© 2012 Mugello Wild with Wix.com

Chi siamo

Dall'unione di appassionati ed esperti del settore, nel 2012 nasce Mugello Wild, qualcosa di diverso dalle solite mostre mercato di piante ed animali esotici che troviamo in giro.

Questa manifestazione è stata per anni il punto di ritrovo di amanti degli animali che successivamente hanno creato un'associazione Wild Expo, adesso ente promotore degli eventi Wild.

Tra cui Firenze Wild che si svolge al palasport di Calenzano l'ultimo weekend di novembre e Latina Wild, il nuovo evento che si terrà al polo ex Rossi sud di Latina presumibilmente nel mese di aprile.

Ulteriori info su: www.wildexpo.it

Per noi è importante che i nostri visitatori trovino le risposte alle loro domande, dubbi e curiosità sull'affascinante mondo della natura che ci circonda.

Cerchiamo di porre sempre gli animali in primo piano, curando la loro esposizione in fiera e fornendo in alcuni casi le attrezzature per esporre gli stessi, evitando le troppe "scatoline" molte volte causa di sofferenza degli esemplari al suo interno.

“Spiare la vita quotidiana di pesci, insetti, tartarughe ed altri rettili attraverso la fedele riproduzione del loro habitat naturale; una curiosità diventata passione .”

1/3
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now